Doposcuola- Istituto Alfieri

Ripetizioni

Le ripetizioni, per qualsiasi indirizzo di studi, vengono proposte in gruppo o individuali con orario a scelta e con la possibilità di acquistare pacchetti di ore.

Corsi regolari - Scuola Vittorio Alfieri

I corsi in presenza

Alcune volte nelle scuole si verificano problemi di incomprensione, demotivazione, integrazione con i compagni, spesso cattivi metodi di studio che finiscono per scoraggiare lo studente fino a portarlo alla perdita di anni o addirittura all'abbandono scolastico.

Per non perdere l'anno in corso

Rischio bocciatura?

Chi pensa di essere bocciato, dopo la pagella del 1 ° quadrimestre, può decidere di ritirarsi entro il 15 Marzo e di iscriversi all'Alfieri per recuperare le lacune, al fine di sostenere gli esami di idoneità o maturità nello stesso anno scolastico senza perdere l’anno in corso.

Recupero Anni Scolastici

La nostra offerta formativa

Questi corsi sono rivolti a :

• Lavoratori che necessitano di un diploma (anche in un anno se vi sono i requisiti);
  • Studenti che hanno perso uno o più anni scolastici;
  • Studenti che desiderano cambiare indirizzo scolastico.